Juventus, Allegri: tutti giù dal pullman, poi discorsetto negli spogliatoi

Juventus, Allegri: tutti giù dal pullman, poi discorsetto negli spogliatoi
© EPA

Dopo la partita di Zagabria, Allegri quando ha finito le conferenze ha richiamato la parte di squadra che era già salita sul pullman per un summit negli spogliatoi con i dirigentitwitta

ZAGABRIA – Conferenza finita, interviste tv fatte, Massimiliano Allegri è andato verso lo spogliatoio della Juventus, dove mezza squadra stava finendo di preparsi per il ritorno a Torino e l’altra mezza stava avviandosi verso il pullman all’interno del quale c’erano già qualche membro dello staff e Mario Mandzukic. Allegri si è accorto che non c’era tutta la squadra riunita e allora ha spedito il team manager Fabris a chiamare tutti a raccolta, compresi quelli che erano sul pullman che sono scesi e si sono affrettati ad andare negli spogliatoi, dove Allegri ha voluto avere un breve ma intenso faccia a faccia con la squadra, anche alla presenza dei dirigenti. «Niente di particolare, voleva parlare alla squadra», hanno minimizzato questi ultimi. Il segnale, tuttavia, è che Allegri potrebbe non aver gradito qualcosa accaduto in campo (anche se nelle sue dichiarazioni si è detto molto soddisfatto della prestazione al di là del risultato) o forse vuole tenere alta la giusta tensione trovata a Zagabria contro la Dinamo.

ALLEGRI: «VORREI LA JUVE SEMPRE COSI’»

È FESTA BIANCONERA A ZAGABRIA

Tags: JuventusAllegrisummitspogliatoi

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus, Pjanic: "La botta presa? Spero di recuperare per domenica" Successivo Juventus, Higuain: «Felice qui. Dybala? Meglio averlo accanto»