Juventus, Allegri senza #fiuuu: «Vorrei fosse sempre così»

Juventus, Allegri senza #fiuuu: «Vorrei fosse sempre così»
© LaPresse

Il tecnico bianconero dopo la vittoria di Zagabria: «Buono l’approccio alla partita, contento per Dybala»twitta

ZAGABRIA (Croazia) Dybala? Non aveva giocato male, non trovava il gol, tutto qui”. Massimiliano Allegri è ovviamente contento per il gol dell’argentino, ma soprattutto per la vittoria della Juventus sul campo della Dinamo Zagabria nella seconda giornata di Champions League. ” Era importante vincere la prima partita – dice il tecnico bianconero a Premium Sport – . La squadra ha approcciato bene alla partita, abbiamo commesso qualche errore tecnico nel secondo tempo e su questo dobbiamo lavorare. Le parole di Marotta? Ha ragione, ci vuole un po’ di tempo. In campioanto siamo partiti benino, ma domenica già è più complicata perchè giochiamo alle 12.30 contro l’Empoli. Cuadrado? L’ho messo a fare il terzo attaccante a sinistra, poi come interno di centrocampo per provare diverse soluzioni per il futuro. Non dimentichiamoci però che Cuadrado veniva da 4 mesi senza fare una partita…”. 

SENZA FIUUUA chi gli chiede che fine abbiano fatto i suoi famosi “fiuuu” su Twitter, Allegri risponde così: “A Palermo abbiamo rischiato un mezzo fiuuu, ma per ora non ce n’è stato bisogno. Speriamo sia sempre così”.

Tags: AllegriJuventusChampions LeagueDinamo Zagabria

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Mls, problemi cardiaci per Dempsey. Non tornerà prima del 2017 Successivo Risultati Champions League: Siviglia-Lione 1-0, Borussia-Real 2-2