Juventus, Allegri ritrova Milik: novità dall’ultimo allenamento

TORINO Dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri ai suoi giocatori in seguito alla vittoria di domenica sera sull’Inter, la Juventus è tornata al lavoro al JTC alla Continassa priva dei suoi nazionali. A integrare il gruppo anche alcuni ragazzi della formazione Under 19. “Seduta pomeridiana aperta e chiusa dal lavoro atletico, con in mezzo esercitazioni tecniche focalizzate alla gestione del possesso palla“, si legge sul sito ufficiale del club bianconero.

Napoli primo e Juve settima, ma non è la classifica di Serie A!

Guarda la gallery

Napoli primo e Juve settima, ma non è la classifica di Serie A!

Juve, Allegri ritrova Milik

In attesa del rientro dei calciatori impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali, la Juventus annuncia un importante ritorno: “Arkadiusz Milik– assente dal match perso in casa con il Monza dello scorso 29 gennaio per un infortunio muscolare, ndr – si è allenato parzialmente con la squadra e potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. Domani la squadra sarà in campo al mattino“, conclude la nota.

Juve, sospiro di sollievo: escluse lesioni per Chiesa

Guarda il video

Juve, sospiro di sollievo: escluse lesioni per Chiesa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Bonucci? Follia dire fossi più forte io". Dal Bari ai 12 anni di Inter fino all'addio: Ranocchia si racconta Successivo Stefano Tacconi lascia l'ospedale dopo l'aneurisma/ Inizia la riabilitazione