Juventus, Allegri: “Dobbiamo portare a Lecce la rabbia per la Champions”

TORINO – Dopo il ko in Champions League sul campo del Benfica la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per il ritorno in campionato in casa del Lecce, dove è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A dopo quelle con Torino ed Empoli. Così l’allenatore dei bianconeri ha presentato la sfida nella conferenza stampa della vigilia: “Vlahovic non ha recuperato per questo dolore all’adduttore-pube. Locatelli non è a disposizione per motivi personali. Abbiamo giocatori a sufficienza per giocare una partita importante come quella di domani, contro una squadra ben organizzata, con giocatori di alta velocità in attacco. Giocare lì non è semplice, bisognare avere una reazione dopo l’eliminazione della Champions. E questa rabbia dobbiamo portarcela dietro non solo domani ma per tutto il campionato. Dobbiamo sfruttare questo momento per trasformarlo in un’opportunità per crescere“.

Juventus, Allegri: focus sul Lecce

Allegri ha poi proseguito: “Siamo un po’ in ritardo in campionato, ora abbiamo 5 partite importanti, 4 in Serie A e una di Champions. Poi verrà la sosta e lì sarà sicuramente un’altra cosa. Ora dobbiamo stare concentrati sulla partita di domani, dobbiamo correre quanto loro e stare al loro pari. E se serve bisogna fare anche una partita sporca. Pensare all’Europa League ora non serve a niente. Dobbiamo pensare al Lecce, una squadra che le partite le ha sempre tenute in bilico. Penso a quella con il Napoli, con l’Inter, con la Fiorentina. Una squadra che ha delle buone qualità, è ben organizzata e in contropiede diventano pericolosi. Lì bisogna stare molto attenti“.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Rotazioni Juve, Allegri pensa a Milik-Kean Successivo PROBABILI FORMAZIONI LECCE JUVENTUS/ Diretta tv: Umtiti troverà spazio?