«Juventus, Alex Sandro prima richiesta di Guardiola al Manchester City»

Calciomercato
«Juventus, Alex Sandro prima richiesta di Guardiola al Manchester City»
© LaPresse

Secondo indiscrezioni di calciomercato della testata portoghese O Jogo, il laterale brasiliano sarebbe il primo nome nella lista degli acquisti di Pep

ROMA – È Alex Sandro della Juventus la prima scelta di Pep Guardiola per il Manchester City della prossima stagione. Le indiscrezioni rimbalzano dal Portogallo, dove il laterale sinistro ha giocato (col Porto) prima di arrivare in Italia nel club bianconero, affermandosi qui come uno dei migliori nel ruolo a livello mondiale. La testata portoghese O Jogo scrive infatti che Alex Sandro è la richiesta speciale che il manager catalano ha fatto al club di Mansur per la campagna acquisti dell’estate 2017.

ALEX PRENDE TEMPO – Secondo le informazioni di O Jogo, il Manchester City sarebbe disposto a pagare alla Juventus una cifra vicina ai 50 milioni di euro, pur di assicurarsi le qualità dell’esterno verdeoro che tanto sta impressionando nella formazione di Allegri. Il giocatore, pur essendo venuto a conoscenza del forte interessamento inglese, vorrebbe però evitare di pensarci prima del finale di stagione, concentrandosi adesso solo sul possibile triplete di successi che lui e i suoi compagn potrebbero regalare alla tifoseria juventina.

Precedente Squalifica annullata, Muntari: «Io trattato come un criminale» Successivo Venezia, Domizzi: "Vincere la Supercoppoa avrebbe un sapore particolare"