Juve, Zidane prepara l'adios? Allegri aspetta. In lizza altri due tecnici

Continuano le indiscrezioni dalla Spagna, dalla capitale: Zinedine Zidane potrebbe lasciare (di nuovo, visto che già lo fece nel 2018) la guida tecnica del Real Madrid. Indiscrezioni, appunto, che vanno in crescendo ormai da tempo e che in un certo senso trovano riscontro costante in talune dichiarazioni dello stesso tecnico francese nelle quali tutto si trova, tranne la voglia di porre fine alle elucubrazioni, riflessioni, premonizioni legate ad un futuro lontano dai Blancos. Per andare dove? Ecco, appunto, qua viene il bello. Quantomeno, viene il bello, per quella parte – mica tanto piccola – di tifoseria juventina che culla il sogno di rivedere Zizou a Torino, di nuovo nella squadra in cui militò tra il 1996 e il 2001, sia pure questa volta nelle vesti di allenatore.

La lista dei papapili allenatori della Juve

Quale che sia la scelta di Zidane, in caso di addio al Real potrebbe finire per influenzare comunque le sorti juventine. Il suo posto, infatti, potrebbe essere preso da Massimiliano Allegri, che uscirebbe così definitivamente e giocoforza dalla lista dei papabili sostituti di Pirlo. Per ora, però, resta in lizza e anzi i suoi frequenti blitz torinesi (non solo le partite del figlio: ieri anche un caffè in piazza Solferino con il dg Federico Cherubini e Fabio Grosso) alimentano le speranze dei nostalgici. Nella lista di cui sopra, comunque, figurano altresì Rino Gattuso e Simone Inzaghi.

Tutti gli approfondimenti nell’edizione odierna di Tuttosport

Dalla Spagna: "Juve, addio a Pirlo? Zidane primo obiettivo"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Juve, addio a Pirlo? Zidane primo obiettivo”

Precedente La Roma di Mou inizia a prendere forma: per la fascia piace Nuno Taveres del Benfica Successivo Calciomercato Inter, Nicola Ventola: “Lautaro Martinez andrà all’Atletico Madrid. Hanno pagato bene”