Juve, Zakaria fa il turista a Torino: l’ironia di Thuram su Instagram

Dopo la giornata di riposo concessa da Max Allegri alla squadra dopo la vittoria sul Sassuolo nel posticipo del lunedì della 34ª giornata, la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista del match di domenica 1° maggio alle 12.30, quando i bianconeri affronteranno il Venezia ultimo in classifica e fresco di esonero dell’allenatore Paolo Zanetti.

Juve, Zakaria turista per un giorno

Il tecnico livornese ha sottoposto il gruppo ad una sessione mattutina, così con il pomeriggio libero c’è chi non si è fatto scappare la possibilità di visitare Torino. Un’occasione ghiotta in particolare per chi, come Denis Zakaria, non ha ancora avuto molto tempo per godersi la città che l’ha accolto sul finire dello scorso mese di gennaio, quando la Juve l’ha acquistato dal Borussia Moenchengladbach.

Allegri fa duellare la Juve: Rugani duro su Vlahovic

Guarda la gallery

Allegri fa duellare la Juve: Rugani duro su Vlahovic

Marcus Thuram sfotte Zakaria: “Mi mancano le tue gambe lunghe”

Il centrocampista svizzero ha postato su Instagram una foto del proprio pomeriggio “turistico”, con un bel selfie che lo ritrae sorridente e la scritta “Turin”. I commenti dei tifosi bianconeri, che Zakaria è riuscito presto a conquistare grazie alla proprie prestazioni, sono stati numerosi, ma tra i tanti che hanno apprezzato la foto c’è stato anche un ex compagno di squadra al Borussia, Marcus Thuram, che ha espresso a proprio modo la nostalgia nei confronti di Zakaria con un commento assai ironico: “Mon amour tu manques à ma vie avec tes longues jambes“. Chiaro il riferimento del figlio di Lilian alla stazza di Zakaria, che con i suoi 191 cm di altezza sfida da vicino Thuram, che può “vantare” un centimetro in più.

Juve, è quasi... Champions

Guarda il video

Juve, è quasi… Champions

Zakaria e l’impatto con il mondo Juve

Diventato subito una pedina importante nello scacchiere di Allegri, con il debutto con gol contro il Verona, Zakaria si è poi dovuto fermare per quasi due mesi a causa di un infortunio muscolare subito a Empoli che lo ha costretto a saltare anche il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal. Nelle ultime setitmane, però, lo svizzero è tornato a disposizione di Allegri pronto a farne un punto fermo anche nella prossima stagione.

Precedente Italiano: "Stiamo perdendo la vera Fiorentina" Successivo Cioffi esulta: "Udinese, impresa di squadra con la Fiorentina"