Juve: Zakaria avanza, seguito Koné. Vlahovic: “Futuro? Ho fame”

TORINO – Il tempo degli affondi si avvicina. La Juventus, al netto delle cessioni, a gennaio vorrebbe regalare due giocatori a Massimiliano Allegri: un attaccante e un mediano. La lista centrocampisti è in continuo aggiornamento. I giocatori seguiti sono diversi e le gerarchie tutt’altro che granitiche. Se la concorrenza di Chelsea e Real Madrid ha fatto scendere le quotazioni di Aurelien Tchouameni, pallino di Allegri e del dg Federico Cherubini fin dall’estate, nelle ultime settimane alla Continassa hanno mosso passi importanti in direzione di Denis Zakaria.

Kean e Kaio Jorge che show! La Juve fa 11 gol in amichevole

Guarda la gallery

Kean e Kaio Jorge che show! La Juve fa 11 gol in amichevole

Juve, in lista c’è anche Koné

Il 24enne centrocampista del Borussia Monchengladbach non rinnova il contratto che scade a giugno e si presenta come una opportunità importante già per gennaio. La pista è calda, ma non ancora definita. La Juventus un risultato lo ha già ottenuto mettendo la freccia sulla Roma, in pressing sull’ex Young Boys da settembre. Negli ambienti della nazionale svizzera considerano i bianconeri in pole position per Zakaria, attratto dalla squadra di Allegri, ma anche da una esperienza in Inghilterra. I dirigenti juventini, spesso in Germania, hanno seguito Zakaria anche dal vivo. Ma stando a quanto filtra da fonti tedesche, lo svizzero non è l’unico giocatore del Borussia Monchengladbach nel mirino della Juventus. In lista c’è anche il 2001 Kouadio Koné, lo scorso anno a un passo dal Milan prima del blitz vincente del club neroverde.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

United, Pogba via? Juve, Real e Psg pronte all'assalto

Guarda il video

United, Pogba via? Juve, Real e Psg pronte all’assalto

Precedente Video/ Giana Erminio Pergolettese (1-1) gol e highlights: termina in parità (Serie C) Successivo La Spagna si qualifica grazie a Morata, Luis Enrique: "Chiuso il cerchio, via un peso da 100 kg"

Lascia un commento