Juve, Yildiz in dubbio per la finale contro l’Atalanta: ecco come sta

La Juventus è reduce dal pareggio interno con la Salernitana che le ha garantito l’accesso aritmetico alla prossima Champions League, grazie alla concomitante sconfitta della Roma contro l’Atalanta. I pensieri dei bianconeri sono rivolti alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico. Per la sfida alla squadra di Gasperini, non manca una possibile defezione per Allegri. 

Juve, come sta Yildiz?

Questa mattina non si è allenato Yildiz, a causa di un forte trauma alla spalla destra: le sue condizioni verranno rivalutate domani. Il gruppo si è diviso tra lavoro di scarico, piscina e palestra per chi ha giocato ieri contro la Salernitana, mentre gli altri hanno svolto una normale seduta di allenamento alla Continassa. I brasiliani Alex Sandro e Danilo hanno fatto parte del lavoro con la squadra. Domani la Juve si allenerà in mattinata prima di partire per Roma alle 14. La visita al Quirinale è in programma alle 17, prima della conferenza stampa della vigilia prevista alle 19.15 all’Olimpico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Capello e la frase che boccia De Zerbi: "Ma cosa ha vinto in carriera?". E su Lukaku... Successivo Torneo della Pace dal 17 al 22 maggio

Lascia un commento