“Juve, Xavi chiama Morata al Barcellona”

BARCELLONA (Spagna) – Xavi in persona si sarebbe mosso per cercare di convincere Alvaro Morata a lasciare la Juventus per trasferirsi al Barcellona. Secondo quanto riportato da Marca, ci sarebbe stata una telefonata diretta dell’allenatore all’attaccante spagnolo, considerato il numero 9 ideale per sviluppare il suo gioco. Non si tratterebbe di un semplice trasferimento di sei mesi, ma di un investimento a lungo termine e lo stesso Morata, di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito alla Juve, si sarebbe detto pronto ad accettare la nuova sfida e a tornare in Spagna.

Alice Campello, vacanze super con Morata

Guarda la gallery

Alice Campello, vacanze super con Morata

Trattativa avviata

Come spiegato da As, lo spagnolo avrebbe infatti già dato la sua disponibilità alla riduzione dello stipendio e il Barcellona, che con l’Atletico ha in piedi il discorso relativo a Griezmann, pensa di poter concludere l’operazione acquistando a titolo definitivo l’ex Real, Chelsea e Atletico, alla sua seconda avventura in carriera con la maglia della Juve. Il portale spagnolo conclude spiegando che i catalani continuano a seguire la pista Cavani, ma adesso l’uruguaiano sarebbe soltanto l’alternativa a Morata, una priorità per Xavi.

Juve, guarda Kulusevski e Morata: allenamento in vacanza

Guarda il video

Juve, guarda Kulusevski e Morata: allenamento in vacanza

Precedente Lazio, giro di tamponi prima della ripresa degli allenamenti Successivo Cina, se sei tatuato non giochi in Nazionale!