Juve Women: l’Arsenal rischia di perdere una stella per la Champions League

L’Arsenal Women rischia di perdere la sua stella più luminosa per l’incontro di Champions League contro la Juve Women, in programma giovedì prossimo. Beth Mead, nell’ultimata gara di campionato contro il Manchester United, è uscita per un infortunio al ginocchio proprio negli ultimi minuti e verrà valutata nelle prossime ore.

Arsenal Women: Mead, bomber degli Europei

Beth Mead è stata capocannoniere agli ultimi Europei vinti proprio dall’Inghilterra. Di mestiere attaccante, classe 1995, potrebbe dovere vedere la partita contro le bianconere di Joe Montemurro dalla tribuna. Giovedì si giocherà all’Allianz Stadium: nell’Arsenal gioca Lina Hurtig, ex giocatrice della Juve.

Juve, Perin choc: "Non mi divertivo più, ho pensato al ritiro"

Guarda il video

Juve, Perin choc: “Non mi divertivo più, ho pensato al ritiro”

Alla prima in Champions, Girelli e compagne hanno pareggiato per 1-1 contro le campionesse in carica del Lione e poi hanno vinto, non senza difficoltà, in Svizzera contro lo Zurigo. Il 2-0 è stato firmato da Cernoia e Bonansea. Avversario ben più complicato è quello inglese in un girone molto difficile per la Signora.

Il 1° gol subito della stagione costa caro alla Roma: Cernoia lancia la Juve Women

Guarda la gallery

Il 1° gol subito della stagione costa caro alla Roma: Cernoia lancia la Juve Women

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ferrara: “Napoli, ora devi essere cinico” Successivo Viterbese, ufficiale: risolto il contratto con Mariano Fernandez