Juve Women, la spinta di coppa per continuare la rincorsa alla Roma

Rincorrere. Un verbo che in casa Juve non piace, ma le ragazze di Montemurro dovranno necesariamente provare a ridurre il gap con la capolista Roma. Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per le bianconere, prima in Coppa Italia con la doppia vittoria di Brescia e Cittadella, e poi in campionato. Un en plein macchiato soltanto nel pari in pieno recupero contro il Sassuolo, ma dal quale le bianconere sono riuscite a tirare fuori orgoglio e grinta. 

Juventus Women, le bianconere regolano il Chievo in Coppa: le immagini della partita

Guarda la gallery

Juventus Women, le bianconere regolano il Chievo in Coppa: le immagini della partita

Juventus Women, la Coppa per dare motivazioni al campionato

Dopo il pareggio contro il Sassuolo la Juve ha trovato la vittoria in rimonta contro Pomigliano e il netto successo dell’andata di Coppa nella sfida contro il Chievo Verona. Una spinta positiva per continuare a rincorrere anche in campionato. Nel fine settimana le ragazze di Montemurro torneranno in campo e lo faranno in casa contro la Sampdoria. Vietato sbagliare, perché la Roma corre e non intende fermarsi. Le binconere lanciano segnali incoraggianti e vogliono proseguire per non perdere ulteriore terreno dalla capolista. La spinta di Coppa può aiutare la Juve anche nel percorso in campionato. 

Precedente Brekalo alla Fiorentina, l'annuncio arriva oggi Successivo “Oggi farei piangere tutti i giocatori”: un ex allenatore parla delle sue brutali sfuriate