Juve, Vlahovic verso la 9? L’indizio social

La maglia numero 9 affascina sempre gli attaccanti, anche se nel calcio moderno le punte optano spesso per numeri di fantasia che vanno ben oltre gli 11 classici del passato. A esserne attratto, però, potrebbe essere Dusan Vlahovic, che dopo aver trovato il numero occupato al suo arrivo alla Juventus potrebbe tornare a vestirlo nella prossima stagione. A svelare l’intenzione del cambio maglia per il serbo è stato un indizio social che l’ex Fiorentina ha lanciato nelle scorse ore.

Psg, Di Maria riceve il no dell'Atletico Madrid: via libera Juve

Guarda il video

Psg, Di Maria riceve il no dell’Atletico Madrid: via libera Juve

Addio 7, Vlahovic verso la 9?

Cellulare alla mano dopo il weekend passato a Montecarlo con Chiesa per assistere al GP di Formula 1, Vlahovic ha infatti deciso di cambiare la biografia del proprio profilo Instagram, dando più di un indizio sul futuro in bianconero. Da “DV7”, infatti, si è passati a un semplice “DV”, omettendo il numero che è sempre stato presente sul profilo del calciatore. Col peso della 7 ereditata da Ronaldo e con alle spalle una seconda parte di stagione in bianconero non del tutto esaltante, il serbo potrebbe dunque tornare a vestire la 9 che ha già indossato a Firenze. Il numero, al momento, è libero dato l’addio di Alvaro Morata, il cui prestito dall’Atletico Madrid non verrà trasformato in acquisto da parte della Vecchia Signora che non è disposta ad accettare le richieste economiche dei Colchoneros. Un nuovo 9 in casa allora? Si attende solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare sempre grazie ai social di Vlahovic già nelle prossime ore.

Precedente Marotta sulle presunte cessioni: "No, lo zoccolo duro rimarrà" Successivo Roma, le vacanze di Mourinho e giocatori: le mete dell’estate