Juve, Vlahovic parla da leader: “Con Dybala e Morata intesa fantastica”

TORINO – Con una prodezza allo scadere, Dusan Vlahovic ha permesso alla Juventus di battere il Sassuolo e approdare in semifinale di Coppa Italia. Per l’attaccante serbo è la seconda rete in due gare con la maglia bianconera. Al termine della sfida, ha manifestato tutta la sua gioia per il gol vittoria. “Sono soddisfatto. Sono ancora all’inizioha dichiarato ai microfoni Mediaset – e come ho detto ai miei compagni e al mister, per me è un onore giocare con questa squadra ed aiutare i miei compagni”.

Vlahovic contro la Fiorentina: ecco le date delle semifinali

“Con Dybala e Morata intesa fantastica”

Per la seconda gara consecutiva Massimiliano Allegri lo ha schierato al fianco di Dybala e Morata. “Con loro c’è un’intesa fantastica. Sono due grandi campioni che hanno vinto tantissimo nella loro carriera. Io sono ancora giovane e devo provare a raggiungere i loro numeri”. Grazie alla rete segnata nel finale, Vlahovic porta la Juventus in semifinale, dove affronterà la Fiorentina, sua ex squadra. La gara di andata si disputerà il 2 marzo a Firenze, in un ambiente che si annuncia molto caldo. “Io penso solo a giocare e a vincere conclude Vlahovicdel resto non mi interessa. Voglio solo giocare a calcio, senza pensare ad altre cose”. 

Decide ancora Vlahovic, Sassuolo ko: la Juve vola in Coppa Italia

Guarda la gallery

Decide ancora Vlahovic, Sassuolo ko: la Juve vola in Coppa Italia

Precedente DIRETTA/ Trento Perugia (risultato finale 0-3): netta vittoria della Sir Safety! Successivo Sassuolo, Dionisi: "Un tempo a testa: il pari era più giusto"