Juve: Vlahovic compie 23 anni, ecco cosa chiede per regalo

Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus, compie oggi 23 anni e i compagni e il mister Massimiliano Allegri sono pronti a festeggiarlo proprio alla vigilia del match di campionato contro il Monza (qui le probabili formazioni). Per Vlahovic, che ha attraversato un brutto periodo a causa di un infortunio e che è tornato ad allenarsi in gruppo dieci giorni fa, il regalo più bello sarebbe il ritorno in campo: lui stesso chiede di tornare a fare il calciatore.

 

Cuadrado, affaticato dopo l’amichevole con la Next Gen, è in forte dubbio

Mister Allegri è fiducioso e quasi sicuramente sia Vlahovic che Pogba saranno convocati contro il Monza. Il tecnico bianconero li farà accomodare in panchina, ma pronto a farli rientrare sul terreno di gioco, per tornare a mettere i primi minuti nelle gambe. Rientra anche De Sciglio, mentre Cuadrado, affaticato dopo l’amichevole di giovedì con la Next Gen, è in forte dubbio per il Monza.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ L'addio di Jakub Kiwior allo Spezia (20^ giornata) Successivo Lazio, altro pieno di tifosi con la Fiorentina: Olimpico pronto