Juve, visite mediche per il trequartista Besaggio: è per l’Under 23

Rinforzo per la Juventus Under 23: mattinata di visite mediche, infatti, per Michele Besaggio, trequartista classe 2002 in arrivo dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Manca solo l’annuncio.

Juve, per l’Under 23 c’è il trequartista Besaggio

Si tratta di uno migliori talenti del campionato Primavera e, come accennato, andrà a rinforzare la formazione di Massimo Brambilla, iscritta al campionato di Serie C girone A. La trattativa era nata ai tempi dell’affare legato al laterale Andrea Cambiaso, che poi la Vecchia Signora ha mandato in prestito al Bologna.

La Juve pareggia a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

Guarda il video

La Juve pareggia a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

“Mi manda Rovella”: il profilo di Michele Besaggio, neoarrivato in casa Juve

Giocatore di grande tecnica, che ha bisogno di farsi le ossa. Sarà così in terza serie. Besaggio, peraltro, ben conosciuto dal classe 2001 Nicolò Rovella, essendo cresciuti insieme proprio con la maglia del Genoa. Cresciuto nel Vicenza, si è particolarmente messo in luce col Grigone, attirando l’attenzione di diversi addetti ai lavori.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Barcellona, De Jong: assalto finale di United e Bayern" Successivo Mundo Deportivo: "De Jong, United e Bayern preparano l'assalto finale"