Juve verso l’Inter: focus su difesa e attacco. Conferma per Fagioli, ok Vlahovic

La Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista del derby d’Italia contro l’Inter in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Seduta mattutina per la squadra di Massimiliano Allegri, sempre più convinto a schierare dal 1′ il recuperato Dusan Vlahovic.

Juve, obiettivo Inter: focus su attacco e difesa

Continua la preparazione dei bianconeri in vista del match di domenica sera. All’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20:45, andrà in scena il Derby d’Italia – riporta il sito del club bianconero -. Dopo la seduta post PSG di giovedì, la squadra si è ritrovata questa mattina per una nuova giornata di lavoro in vista dell’Inter. Lavoro sul campo, ovviamente, con un focus sulla fase di manovra avanzata contro squadra schierata e su esercitazioni di fase difensiva su azioni dal fondo”.

Allegri: "La rabbia per la Champions servirà per tutto il campionato"

Guarda il video

Allegri: “La rabbia per la Champions servirà per tutto il campionato”

Juve: confermato Fagioli, riecco Bremer e Vlahovic

Le ultime brillanti prestazioni valgono a Fagioli un posto da titolare per la sfida contro i nerazzurri. In attacco Vlahovic dovrebbe fare coppia con Milik, mentre in difesa è certo il rientro di Bremer. Di Maria dovrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. Allegri prima della conferenza stampa, in programma sabato alle 19, potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi.

Ranking Uefa, la classifica per club: Juve ancora prima italiana

Guarda la gallery

Ranking Uefa, la classifica per club: Juve ancora prima italiana

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Tra Roma e Lazio il derby si gioca anche in garage, a colpi di... supercar Successivo Salisburgo, sfottò social alla Juve e a Mourinho: l'ironica risposta della Roma