Juve verso il Venezia: ripresi gli allenamenti, De Sciglio out

La Juve ieri ha usufruito di un giorno di riposo dopo la vittoria ottenuta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sono iniziati quindi oggi gli allenamenti che porteranno alla partita interna contro il Venezia, in programma domenica alle 12.30, nel lunch match. Sarà il quartultimo impegno di questa stagione per i bianconeri, che vincendo l’ultimo incontro contro i neroverdi di Dionisi hanno avvicinato il terzo posto e consolidato il posto Champions. A segnare sono stati due attaccanti, Dybala e Kean, in un’annata in cui le punte bianconere spesso hanno tirato a salve.

Juve, è quasi... Champions

Guarda il video

Juve, è quasi… Champions

Juve: affaticamento alla coscia per De Sciglio

La squadra bianconera si è ritrovato agli ordini di Massimiliano Allegri al Training Center seguendo questo programma: esercitazioni per il possesso palla e conclusioni su cross per chi ha giocato pochi minuti contro il Sassuolo, seduta defaticamente per il resto del gruppo. Arriva una brutta notizia per l’allenatore: De Sciglio aveva accusato un problema al termine della partita di lunedì e questa mattina è stato sottoposto agli esami diagnostici presso il JMedical. Sono state escluse lesioni muscolari, ma è stato evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. È un dubbio per il Venezia, ma rientrerà dalla squalifica Pellegrini. Intero allenamento in gruppo per Marley Akè. Domani la squadra si allenerà ancora di mattina.

Allegri, giornata di relax: passeggia con Tassotti in via Monte Napoleone

Guarda la gallery

Allegri, giornata di relax: passeggia con Tassotti in via Monte Napoleone

Precedente Napoli: De Laurentiis presente all'allenamento, si ferma Ounas Successivo Milan Primavera, salta Giunti. Sostituzione interna, ma non è Abate