Juve verso il Psg: tornano ad allenarsi Di Maria e Bremer

La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida al Psg che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con la consueta partitella.

Juve verso il Psg in ottica Europa League: si rivedono Di Maria e Bremer. Giornata libera per Danilo

Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Angel Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri. Per la sfida di mercoledì contro la band Christophe Galtier (fischio d’inizio alle 21), il tecnico livornese potrebbe giocarsela coi giovanissimi che hanno ben impressionato nelle partite contro Benfica e Lecce.

Juve, altra tegola: McKennie si ferma, torna nel 2023

Guarda il video

Juve, altra tegola: McKennie si ferma, torna nel 2023

Juve, contro Psg coi “baby”

Fari quindi puntati sui vari Nicolò Fagioli, Samuel Iling-Junior, Matias Soulé, Fabio Miretti… Domani, nella giornata di vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi nel pomeriggio, alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: l’appuntamento, in questo caso, è previsto alle 14.

"Juve di corto muso" ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Guarda la gallery

“Juve di corto muso” ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lotito e il faccia a faccia con Trentalange dopo il giallo a Milinkovic Successivo Napoli, la profezia di Klopp sulla finale di Champions

Lascia un commento