Juve, ufficiali altre due amichevoli

Attraverso un comunicato, la Juventus ha annunciato i prossimi impegni del club: “I bianconeri sono attesi nei prossimi giorni da due ulteriori test, dopo quello vittorioso contro l’Arsenal di sabato 17 dicembre. Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi“.

Quando si affronteranno Rijeka e Standard Liegi

Nel comunicato della Juventus vengono svelate anche le date: “Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, la seconda, contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all’Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri. Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30″.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Icardi sempre più lontano da Wanda Nara | Notte di fuoco: con chi era Successivo Serie B, Lisi bum bum e il Perugia vola: Venezia battuto 2-1