Juve, ufficiale l’acquisto di Tommaso Mancini

Due giorni dopo l’effettuazione delle visite mediche, Tommaso Mancini è diventato a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Nela giornata di venerdì il talentuoso attaccante classe 2004 prelevato dal Vicenza ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2027, come testimoniato dalle foto pubblicate sui canali social della Juve.

Tommaso Mancini è della Juventus

Mancini, diciotto anni compiuti il 23 luglio scorso, nato e cresciuto a Vicenza, è stato “strappato” dalla Juventus al Milan, che sembrava essersi assicurato le prestazioni del giocatore al termine di una lunga trattativa. Alla fine invece è stato decisivo l’ultimo rilancio dei bianconeri, che hanno chiuso l’operazione per una cifra vicina ai 2,5 milioni. Seguito nei mesi scorsi anche da Liverpool, Roma e Borussia Dortmund, Mancini conta già 13 partite in Serie B con il Vicenza, senza gol, raccolte nelle stagioni 2020-’21 e ’21-22.

Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia

Guarda la gallery

Juventus, Milik ha scelto il suo nuovo numero di maglia

Juve, Mancini pronto a dividersi tra Next Gen e Primavera

Nella stagione che ha appena preso il via Mancini, già punto fermo dell’Under 19 azzurra, si dividerà tra la Juve Next Gen, nuovo nome dell’ex Under 23, che inizierà il campionato il 4 settembre in casa al “Moccagatta” contro il Trento, e la Primavera allenata da Paolo Montero, con la speranza neppure troppo nascosta di fare capolino in qualche allenamento con la prima squadra.

Allegri: "Dybala? Bello vederlo... anche da avversario"

Guarda il video

Allegri: “Dybala? Bello vederlo… anche da avversario”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Higuain si sfoga: "Ho vissuto 15 anni in modo innaturale" Successivo Udinese, Sottil: "La mia prima vittoria in A da tecnico. Deulofeu tornerà al gol"