Juve, ufficiale la cessione di Djalò al Porto: la formula

Tiago Djalò è ufficialmente un nuovo calciatore del Porto. La Juventus continua a sfoltire la rosa a disposizione di Thiago Motta, approfittando dei mercati esteri ancora aperti. Restano da definire le situazioni di Kostic e Arthur, che potrebbe trovare spazio in Turchia, pur di non rimanere fuori lista fino a gennaio.

Ufficiale: Tiago Djalò al Porto, i dettagli

“Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto – si legge nella nota ufficiale della Juventus -. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. Adesso una nuova avventura: in bocca al lupo Tiago!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Osimhen al Galatasaray: migliaia di tifosi hanno seguito il volo live nella notte Successivo Osimhen al Galatasaray, il pass per la serenità di Conte

Lascia un commento