Juve, ufficiale Alcaraz: i dettagli dell’operazione

Dopo Pedro Felipe, la Juventus ha messo a segno un altro colpo di mercato. In bianconero arriva Carlos Alcaraz dal Southampton. Il centrocampista argentino, classe 2002, sarà a disposizione di Allegri.

Alcaraz alla Juve, la nota 

Juventus Football Club comunica – si legge – di avere raggiunto un accordo con la società Southampton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Jonas Alcaraz Duran a fronte di un corrispettivo di 3,7 milioni, oltre ad oneri accessori di 0,2 milioni, che potrà essere aumentato per una cifra non superiore a 1,9 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”. “Inoltre l’accordo prevede la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo pattuito pari a 49,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Baldanzi è arrivato a Roma, domani le visite: tutti i dettagli Successivo Cristian Totti allo stadio, prima volta con il Rayo: il messaggio da Madrid