Juve, turno di riposo per Szczesny: gioca Perin con la Samp

Subito in campo. Dopo la prima vittoria in campionato, ottenuta contro lo Spezia per 3-2 con qualche difficoltà in più del previsto, la Juve di Massimiliano Allegri è tornata già al lavoro per preparare l’impegno casalingo di domenica alle 12.30 contro la Sampdoria. Ci sarà una grande novità: il tecnico bianconero ha infatti deciso di concedere un turno di riposo programmato a Szczesny, che sembra aver messo da parte le prestazioni opache di inizio stagione riscattandosi nelle partite con il Milan e con la squadra di Thiago Motta. Al suo posto giocherà Perin, al secondo debutto con la Juve dopo l’anno e mezzo passato al Genoa.

Spezia-Juve, le pagelle: Szczesny decisivo

La nota della Juve

All’indomani del successo 3-2 in casa dello Spezia, con i gol di Kean, Chiesa e de Ligt, la Juventus si proietta subito alla prossima gara di campionato: domenica 26 settembre, alle 12:30, all’Allianz Stadium arriva la Sampdoria. Il calendario non concede pause e l’obiettivo è dare continuità alla vittoria in terra ligure. Il gruppo si è ritrovato questa mattina allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Alberto Picco, poi esercitazioni con sfide sulle conclusioni e partitella finale. Domani, antivigilia di Sampdoria-Juve, l’appuntamento è fissato per il mattino”.

Precedente Primavera, i rigori decidono Vicenza-Udinese: passano i friulani Successivo Lazio-Roma è il Jolly della Schedina di Serie A: 200€ in palio

Lascia un commento