Juve, tre punti con la Cremonese per un record: quale primato può raggiungere

Reuters: “Juve aperta a ingresso socio minoranza. Exor smentisce”

Allegri-Vlahovic, incomprensioni, malumori e cambi: riuscite a fare pace?

Juventus mai battuta dalla Cremonese in Serie A

I bianconeri, grazie al pareggio di Bologna (1-1) e alle vittorie contro Lecce (2-1) e Atalanta (2-0), si sono messi alle spalle un periodo complicato nel quale erano arrivate tre sconfitte consecutive nei match contro Lazio (2-1), Sassuolo (1-0) e Napoli (1-0). Contro i grigiorossi, tra l’altro, la Vecchia Signora ha una tradizione positiva: in 15 scontri diretti in Serie A tra le due formazioni, la Juventus ha vinto 11 volte e pareggiato 4 e solo contro il Piacenza ha fatto meglio con 13 successi e 3 pari all’attivo nei 16 precedenti. Un dato che lascia ben sperare Massimiliano Allegri in vista della sfida contro la compagine di Davide Ballardini. La Cremonese sta però vivendo un buon periodo di forma e la vittoria per 2-0 in casa contro lo Spezia nell’ultimo turno ha riacceso le speranze di una salvezza che sembrava più una missione impossibile fino a qualche settimana fa. Considerando solo il girone di ritorno di questo campionato, infatti, la formazione lombarda sarebbe fuori dalla zona retrocessione: i grigiorossi hanno conquistato 16 punti in 15 gare, cinque in più della terzultima nel periodo (Lecce, 11).

Juve, la nuova missione di Allegri: Pogba titolare

Juventus, filone stipendi e club: un accordo è al vaglio. Tutti i dettagli

Juventus-Cremonese, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juventus-Cremonese, la probabile formazione di Allegri

Juventus, contro la Cremonese per scrivere la storia: il dato clamoroso

Quella contro la Cremonese potrebbe però diventare una partita storica per la Juventus. Qualora dovesse arrivare un successo, che sarebbe il 21° di questo campionato, i bianconeri diventerebbero la prima squadra capace di superare il traguardo dei 4800 punti in Serie A (attualmente a 4798). Un record incredibile, l’ennesimo della Vecchia Signora, padrona del nostro torneo, tra le altre cose, con il maggior numero di vittorie e il primato di punti, 102, fatto segnare dalla squadra all’epoca di Antonio Conte nella stagione 2013-14.

Bonucci nel club dei 500: la Juve celebra la sua storia in 19 numeri

Juve, estate in Usa: California e Florida con Milan, Real e Barcellona

La svolta di Pogba, finalmente è il fuoriclasse della Juventus

Guarda il video

La svolta di Pogba, finalmente è il fuoriclasse della Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Giro d’Italia 2023, classifica/ Streaming video Rai 8^ tappa a Fossombrone Successivo Roma, incroci di mercato: Mourinho parla con gli agenti, Smalling tratta