Juve-Torino, i convocati di Allegri: out Bonucci e Bernardeschi

Sono 20 i prescelti da Massimiliano Allegri per il tanto atteso derby della Mole in programma questa sera alle 20.45 presso lo Juventus Stadium. Presenti, nell’elenco stilato oggi pomeriggio dal tecnico toscano, tutti e due i nuovi arrivi del mercato di gennaio, Zakaria e Vlahovic, giocatori pronti a fare la differenza come in occasione del match vinto contro l’Hellas Verona per 2-0.

Juve-Torino, Bonucci e Bernardeschi non ci saranno

Spiccano però, tra i nominativi dati da Allegri, le assenze di diversi giocatori chiave. Contro il Torino infatti, non saranno della partita tre perni elementi fondamentali della retroguardia bianconera come Bonucci, Chiellini (alle prese entrambi con problemi muscolari) e Danilo (squalificato). Assieme a loro, saranno assenti anche il lungodegente Chiesa e Federico Bernardeschi, out per un’infiammazione all’adduttore.

Allegri: "Il derby? Partita speciale" Poi interroga i giornalisti sulla formazione...

Guarda il video

Allegri: “Il derby? Partita speciale” Poi interroga i giornalisti sulla formazione…

Juve-Torino, l’elenco degli uomini scelti da Allegri

La lista dei convocati di Allegri consta dunque di 20 elementi, così suddivisi: tre portieri, sei difensori, 5 centrocampisti e ben sei attaccanti. Tre di questi è verosimile che vengano impiegati dall’inizio dal tecnico ex Milan, deciso a puntare ancora su una formazione a trazione offensiva peer accorciare ulteriormente sulle prime tre della classe in Serie A.

Questi dunque i convocati:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani.
Centrocampisti: Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli, Zakaria.
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Ake.

Juve, Vlahovic e Zakaria corrono verso il primo Derby della Mole

Guarda la gallery

Juve, Vlahovic e Zakaria corrono verso il primo Derby della Mole

Precedente Fiorentina, Sottil: "Possiamo chiudere in bellezza questa stagione" Successivo Mourinho: "Distruggerò mezza Primavera. Zaniolo? Vediamo domattina"

Lascia un commento