Juve-Torino diretta: ora LIVE la partita di oggi


20:15

Barrenechea, esordio “storico”

Secondo Opta, Enzo Barrenechea è il 1° giocatore della Juventus a debuttare in Serie A giocando titolare un derby di Torino nell’era dei 3 punti a vittoria (dal 1994/95). In generale, l’ultimo calciatore a riuscirci era stato Franco Semioli nel 2001 con i granata.


20:00

Il derby dei tifosi: la provocazione degli ultras bianconeri 

Questa notte è apparso uno striscione degli ultras della Juve indirizzato ai sostenitori del Torino, i quali hanno deciso di disertare la trasferta dell’Allianz. Leggi tutto. 


19:50

Juve, esordio per Barrenechea

Esordio in campionato per Barrenechea, centrocampista preferito a Paredes. Il giovane bianconero, classe 2001, milita stabilmente nella Next Gen. Rappresenta la sorpresa di serata nella formazione scelta da Allegri. 


19:40

Juve-Torino, le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All.: Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdiji, Shuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All.: Juric


19:30

Si gioca il derby tra Juventus e Torino

Cresce l’attesa per il derby tra Juventus e Torino, in programma alle 20:45 per la 24^ giornata del campionato di serie A. I bianconeri sono reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, mentre in campionato sono tre le vittorie consecutive ottenute dalla truppa di Allegri. Il tecnico ha ritrovato Chiesa e Pogba che sono stati regolarmente convocati. Il Torino, invece, vuole fare uno sgambetto ai “cugini” per tentare di scavalcarli in classifica. 


Torino – Allianz Stadium


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Mourinho espulso e furioso, la frase urlata all'arbitro: "Dai il rosso a lui!" Successivo Psg, clamorosa accusa ad Al-Khelaifi: “Tortura e sequestro”