Juve, Thuram e l’indizio social che fa impazzire i tifosi

La Juventus è sempre più vicina all’acquisto di Khephren Thuram. Non è ancora tempo di annunci ufficiali, ma siamo ai primi indizi social della società bianconera, come già accaduto per Douglas Luiz. Per il centrocampista arrivato dall’Aston Villa, erano stati utilizzati nomi e foto di Douglas Costa e Danilo Luiz, mentre per il mediano del Nizza si sta giocando sulla somiglianza con Edgar Davids.

Khephren Thuram verso la Juve: l’indizio social

Stretta finale per il passaggio in bianconero di Khephren Thuram, centrocampista classe 2001, figlio di Lilian, ex difensore e capitano della Juventus. Intesa totale con il calciatore, pronto a sottoscrivere un quinquennale da 2-2,5 milioni di euro all’anno, mentre si limeranno in settimana i dettagli dell’accordo con il Nizza, che parte da una richiesta iniziale di 25 milioni. Giuntoli si avvicinerà a quota 20 e conta di chiudere a breve. Lo testimoniano anche gli indizi social della Vecchia Signora, che in queste ore ha ripescato alcune foto di Edgar Davids, simbolo del centrocampo della Juve a cavallo degli anni ’90 e 2000, legato al giovane Thuram da una straordinaria somiglianza e da una capigliatura molto simile. Tifosi impazziti e commenti che invocano a gran voce l’acquisto del 23enne francese. La sensazione è che la squadra di Thiago Motta, dopo aver visto scadere il contratto di Rabiot, sia pronta ad accogliere un nuovo “Pitbull“, da affiancare alle geometrie di Douglas Luiz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Milan Primavera a Guidi: "Tifoso sin da piccolino. Vergine la motivazione più forte" Successivo Perché Betsson si è legata all'Inter per 120 milioni: un altro Effetto Oaktree

Lascia un commento