Juve, Thiago Motta è carico: “Faremo un grande lavoro”

TORINO – È iniziata ufficialmente l’era Thiago Motta, che ha vissuto il suo primo giorno da allenatore della Juve. L’ormai ex tecnico del Bologna è stato accolto dal calore dei tifosi al J Medical, passando poi per il primo tour alla Continassa con tanto di abbraccio con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Sui canali social ufficiali del club è stato pubblicato un video riassunto della sua prima giornata, con in più le sue prime parole da allenatore della Juve.

Thiago Motta: “Faremo un grande lavoro”

“Sono contento, sono felice – le prime parole di Thiago Motta C’erano tante persone anche giovani ad aspettarmi, mi hanno trasmesso la voglia di iniziare la stagione e di vedere la squadra giocare. Mi sono trovato in un posto meraviglioso dove poter lavorare. Questa è una società storica, sono convinto che faremo un grande lavoro. Ci aspetta una stagione impegnativa, ma bellissima: speriamo di giocare più partite possibili perché vorrebbe dire che stiamo andando bene. Vi faccio un grande saluto e spero di incontrarvi presto nel nostro e negli altri stadi. Sono sicuro che avremo il vostro sostegno e noi daremo tutto sul campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spezia, Antonucci unico assente al raduno: l'attaccante ha presentato un certificato medico Successivo Rabiot punzecchia Yamal in vista di Spagna-Francia: "È evidente una cosa"

Lascia un commento