Juve, svelata la prossima maglia da gioco 2023/24: ecco quando debutterà

Tra poche ore la Juve giocherà la semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, in quella che si prospetta essere la partita più importante di questa stagione per la squadra di Allegri. Ma se i pensieri della formazione bianconera sono rivolti al campo, dall’altra parte la società sta già programmando la prossima stagione. Non solo sul piano dirigenziale (con Giuntoli ormai in dirittura d’arrivo): nelle ultime ore sono infatti trapelate le prime immagini di quello che sarà il kit gara 2023/24, che include la nuova maglia da gioco.

Juve, svelata la maglia da gioco 2023/24

In attesa di scoprire quale sarà l’esito di questa stagione della Juve, sono già trapelate le prime immagini della maglia da gioco del prossimo anno. A rivelarle è la pagina Instagram “La maglia bianconera”, che spiega come le foto pubblicate sono le stesse che verranno usate per la presentazione ufficiale da parte del club. Tra i modelli compaiono Paul Pogba, Nicolò Fagioli, Danilo e diverse calciatrici della Juventus Women. La stessa pagina ha rivelato che la maglia debutterà in occasione della sfida tra i bianconeri e la Cremonese.

Precedente DIRETTA JUVENTUS SIVIGLIA/ Video streaming tv: tanti precedenti recenti Successivo Dani Alves resta in carcere: le parole shock della presunta vittima