Juve sui social: Cuadrado vuole unità, da Shade nuovi inviti alla festa di McKennie…

Il 2-2 nel derby non ha soddisfatto nessuno: nella squadra c’è poca voglia di comunicare sui profili web, e allora ci pensano il rapper tifoso juventino, e i fan con i loro spunti ironici o polemici

Per dirla alla Pirlo “il derby non può averci lasciato soddisfatti”. E al netto delle questioni aperte (prima fra tutte: quando potranno rientrare i tre reprobi della festa vietata?), fra i giocatori e i tifosi sui social serpeggia il malcontento. Ovviamente più contenuto nei primi, più ironico nei secondi.

A partire da Cuadrado, fra i leader della squadra e anche ieri comunque fra i più positivi in campo: “Non era il risultato che volevamo. È il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine”, aggiunge il colombiano, che chiude il suo post su Instagram con l’hashtag #forzajuve.

Il rapper Shade, grande tifoso dei bianconeri, ironizza sulla prestazione di Szczesny e Kulusevski. E non è il solo: quanti inviti… tardivi alla festa di McKennie!

E stavolta neppure Pirlo è risparmiato…

Precedente Diretta Sinner Hurkacz Miami Open 2021/ Finale in streaming video tv: orario (tennis) Successivo Due notti contro la Juve: come Conte ha davvero conquistato tutti