Juve, Sturaro e l’ennesimo gol dell’ex. Marchisio lo “rimprovera”

TORINO – Dopo il successo in rimonta nel derby e l’impresa del Camp Nou, la Juve vince ancora e batte il Genoa per 3-1 al Marassi. Per la formazione di Pirlo si tratta della quarta vittoria consecutiva tra Champions League e campionato. A Genova è arrivato il secondo successo di fila in campionato (prima volta nella Serie A 2020-21). Tante le notizie positive per il tecnico bianconero: dal primo gol stagionale in A di Paulo Dybala, alla solidità difensiva. I bianconeri hanno concesso pochissimo agli avversari, ma in una delle rare occasioni in cui il grifone ha impensierito Szczesny, Sturaro ha trovato il gol pareggiando immediatamente il vantaggio ospite firmato dalla Joya.

Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa

Guarda la gallery

Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa

Marchisio e il commento al gol di Sturaro

Come sempre, a seguire da casa con grande trasporto la Vecchia Signora, c’era Claudio Marchisio. Il Principino nemmeno il tempo di gioire per la rete di Dybala (“Eccolo, finalmente”, questo il commento su Twitter) che se l’è presa con Sturaro, autore del momentaneo pareggio, commentando: “Ti piace farci gol”. Per il centrocampista si tratta infatti del secondo gol dell’ex, il primo lo aveva realizzato il 17 marzo 2019, aprendo il 2-0 del Genoa contro la Juve al Marassi (raddoppio di Pandev). Nel finale, però, la Juve ha trovato la forza di riportarsi in avanti e chiudere il match sul 3-1 grazie alla doppietta dagli 11 metri di Cristiano Ronaldo. Un successo che regala i tre punti alla Juve e il sorriso a Claudio Marchisio.

Perin, siparietto con Ronaldo prima del rigore: “Ancora centrale?”

Juve, Ronaldo: “Vogliamo vincere tutto. Punto ai 100 gol in bianconero”

Precedente Theo Hernandez, la fidanzata Zoe Cristofoli: "Ecco perché lo amo" Successivo Addio a Houllier, scomparso l'ex allenatore di Liverpool, Psg e Lione