Juve-Standard Liegi: McKennie invita tutti allo stadio per l’amichevole

Weston McKennie ha invitato i tifosi della Juve ad andare allo stadio venerdì 30 dicembre, alle 14:30, per seguire tutti insieme l’ultima amichevole del 2022 dei bianconeri contro i belgi dello Standard Liegi. Lo ha fatto con un breve video apparso sui canali social ufficiali della società.

McKennie: “Passate a sostenerci, noi vi aspettiamo”

Il classe 1998 della Juve ha così spronato il pubblico di fede bianconera su Twitter: “Hey ragazzi, spero di vedervi il 30 dicembre, l’ultima partita dell’anno. Passate a sostenerci, noi vi aspettiamo”. Nello stesso tweet ci sono le istruzioni per andare ad acquistare un biglietto per l’Allianz Stadium, la casa dei bianconeri.

Juve, Scanavino sceglierà anche il ds

Guarda il video

Juve, Scanavino sceglierà anche il ds

Finora, durante la pausa per i Mondiali in Qatar, la squadra di Massimiliano Allegri ha sostenuto due incontri amichevoli: una vittoria di prestigio, 2-0 all’Emirates contro l’Arsenal, e un altro successo – 1-0 contro il Rijeka – in casa ma senza pubblico. Per lo Standard Liegi, invece, tornelli regolarmente aperti.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Chiamatela Serie B...erlino: così i campioni del 2006 dominano in panchina Successivo Giappone avanti con il ct Moriyasu: i termini del rinnovo