Juve Standard Liegi diretta: ora LIVE la partita di oggi


14:16

Juve, un precedente in Coppa Campioni con lo Standard Liegi

Juve e Standard Liegi si sono affrontate negli ottavi di finale di Coppa Campioni del 1982/83. All’andata, in Belgio, la partita finì 1-1 (20 ottobre 1982), al ritorno la squadra di Trapattoni regolò 2-0 gli avversari e passò dunque il turno (3 novembre 1982).


13:51

Juve-Standard Liegi, formazioni ufficiali: gioca Aké, out Chiesa

Allegri lancia Aké dal primo minuto nell’amichevole della Juve contro lo Standard Liegi, In difesa tornano i brasiliani Danilo e Bremer, reduci dai Mondiali, Davanti spazio a Kean e Milik. Non c’è invece Federico Chiesa, che continua la preparazione personalizzata alla Continassa in vista della Cremonese.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, Locatelli, McKennie, Miretti, Kostic; Milik, Kean. 

STANDARD LIEGI (3-4-1-2: Bodart, Dussenne, Bope, Laifis; Melegoni, Dønnum, Alzate, Balikwisha; Davida; Zinckernagel, Perica. 


13:36

Juve-Standard Liegi: ultima amichevole per Allegri

Ultima amichevole prima della ripresa del campionato per la Juve di Allegri, in casa, contro i belgi dello Standard Liegi. Il tecnico bianconero prepara nuovi esperimenti viste le numerose assenze.

Torino – Allianz Stadium


Precedente Pelé e quel desiderio realizzato il giorno prima di morire: il retroscena da brividi Successivo Napoli, Di Lorenzo pronto a dire sì al rinnovo fino al 2026: il capitano vuole legarsi a vita