Juve Stabia-Cosenza Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Juve Stabia-Cosenza in streaming, diretta dalle 18.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere la diretta streaming di Juve Stabia-Cosenza, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Lecce e Foggia 23 punti; Juve Stabia 22; Matera 21; Cosenza 19; Monopoli 17; Fondi (-1) 14; Fidelis Andria, Casertana e Akragas 12; Reggina e Virtus Francavilla 11; Paganese, Taranto e Messina 10; Catania (-7) e Catanzaro 8; Siracusa 7; Vibonese e  e Melfi (-1) 6.

MARCATORI GIRONE C LEGA PRO: 8 reti Caturano (Lecce; 1 rigore); 7 reti Torromino (Lecce; 1 rigore), Negro (1, Matera); 5 reti Pozzebon (Messina; 1 rigore), Mazzeo (Foggia), Tiscione (Fondi), Ripa (1, Juve Stabia), Montini (Monopoli); 4 reti Zanini (Akragas), Di Grazia (Catania), Gambino (Cosenza), Albadoro (2, Fondi), Armellino e Iannini (Matera), De Vena (Melfi), Gatto (Monopoli), Coralli (1, Reggina), Saraniti (1, Vibonese); 3 reti Marino (Akragas), Padovan e Sarno (Foggia), Izzillo e Lisi (Juve Stabia), Madonia (Messina), Deli (Paganese), Porcino (Reggina), Catania (Siracusa), Viola (2, Taranto), Nzola (Virtus Francavilla); 2 reti Gomez (Akragas), Marino (Akragas), Giannone (Casertana, 1 rigore), Carcione (1), Di Bari e Giovinco (Catanzaro), Caccetta, Mungo e Statella (Cosenza), Onescu (Fidelis Andria), Del Sante (Juve Stabia), Pacilli e Mancosu (Lecce), Infantino (1) e Strambelli (Matera), Defendi e Foggia (Melfi), Esposito (Monopoli), Cicerelli e Reginaldo (Paganese), Bangu (Reggina), Dezai (Siracusa), Bollino (Taranto), De Angelis (1) e Pastore (Virtus Francavilla).

Precedente DIRETTA / Roma-Inter Primavera (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: serata da sogno per i giallorossi (Supercoppa 2016) Successivo Pontedera-Tuttocuoio Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla