Juve Stabia-Cosenza/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA JUVE STABIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Juve Stabia-Cosenza sarà diretta dall’arbitro Francesco Fourneau; in programma domenica 30 ottobre alle ore 18:30, è valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017 ed è uno splendido incrocio di alta classifica. Il cammino più continuo finora è stato quello dei campani, che hanno battuto il Foggia in casa e poi hanno approfittato del passo falso del Lecce a Catania vincendo in trasferta il derby contro la Paganese.

Due risultati che hanno permesso alle Vespe di portarsi ad un solo punto dalla coppia di testa composta proprio da Lecce e Foggia. Dopo cinque vittorie ed un pareggio nelle precedenti sei partite disputate, la scalata del Cosenza si è invece interrotta sul campo dell’Andria. Uno zero a due secco e forse inaspettato contro la formazione pugliese, che non è certo una pretendente all’alta classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Forse i calabresi si sono presentati un po’ stanchi ad un appuntamento che si è rivelato più insidioso di quanto potesse apparire sulla carta. A quota diciannove punti, i silani vedono ora la vetta della classifica lontana quattro punti e la stessa Juve Stabia distante tre lunghezze.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Padroni di casa schierati con Russo in porta, Lisi in posizione di terzino destro e Liviero in posizione di terzino sinistro, con una coppia centrale tutta straniera composta dall’argentino Morero e dal bulgaro Atanasov. Izzillo, Capodaglio e Mastalli giocheranno nel terzetto di centrocampo, mentre Ripa, Sandomenico e Marotta si muoveranno nel tridente offensivo.

Il Cosenza opporrà Perina come estremo difensore alle spalle della coppia centrale composta da Tedeschi e da Madrigali, mentre l’out difensivo di destra sarà presidiato da Corsi, con Blondett che si muoverà sulla fascia opposta. A centrocampo spazio a Mungo, Ranieri e Caccetta, mentre nel tridente offensivo saranno schierati Criaco, Filippini e Gambino.

Sarà dunque una sfida stellare allo stadio Menti, ma al momento la Juve Stabia sembra davvero avere il vento in poppa. Ne tengono conto anche le principali agenzie di scommesse, con la vittoria campana quotata 1.91 da Bet365, mentre Betclic offre a 3.80 la quota per il successo esterno calabrese. Unibet propone invece a 3.25 la quota per l’eventuale pareggio.

Juve Stabia-Cosenza, domenica 30 settembre 2016 alle ore 18.30, non sarà trasmessa in diretta tv per tutti gli appassionati in diretta streaming video sul sito sportube.tv, con tutti gli abbonati al portale che potranno seguire il match tramite pc o dispositivi mobili. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, Il Messaggero: "Higuain è lo Spaccanapoli" Successivo Matera-Akragas/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)