Juve, spunta il post tra vecchi amici: Marchisio, Pogba e Trezeguet allo Stadium

Momento amarcord: Paul Pogba e Claudio Marchisio si rivedono allo stadio. Ecco il post pubblicato dal profilo della Juventus e…

Simpatico siparietto tra due ex ‘colleghi’, insieme per più di quattro stagioni. Ieri sera all’Allianz Stadium -poco prima del fischio d’inizio del match di Europa League contro il Siviglia- si sono rivisti Claudio Marchisio e Paul Pogba, protagonista di una stagione non semplice a Torino. Il francese nel vederlo ha esclamato: Sempre bene, eh?“. 

Ecco il post pubblicato sul profilo Twitter della JuventusFC – poi ritwittato dallo stesso Marchisio- riscuotendo moltissimo successo tra i tifosi in Rete.

Ma oltre all’incontro tra Pogba e Marchisioi, la Juve posta anche un altro video del Principinoin compagnia di un altro ex: David Trezeguet. Alle parole del francese – “Ciao a tutti ragazzi juventini, ci siamo. Questa sera andiamo avanti eh!Noi siamo carichi, diamo un appoggio alla squadra che è importante. Bisogna andare in finale. Forza Juve!“-Marchisio ha risposto: “Noi siamo carichi, diamo un appoggio alla squadra che è importante. Bisogna andare in finale. Forza Juve!“.

Precedente Sampdoria-Empoli, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Henderson trequartista? Successivo Quote vincente Europa League: Juve e Roma, cosa cambia dopo l'andata delle semifinali

Lascia un commento