Juve, sprint per Kaio Jorge: un paio di milioni per averlo subito

I bianconeri hanno l’accordo con l’entourage del brasiliano e hanno alzato la posta. Il Santos ne vuole il doppio, ma per non perderlo a zero…

La Juve si muove per portare subito Kaio Jorge a Torino. Dopo aver bruciato la concorrenza di Milan e Benfica, raggiungendo un accordo totale con l’entourage dell’attaccante brasiliano, i bianconeri provano ad anticipare l’arrivo aprendo un dialogo con il Santos, che detiene la proprietà del cartellino fino al prossimo 31 dicembre. L’offerta di Cherubini è di 1-2 milioni circa, il club brasiliano vorrebbe qualcosa in più. Ma corre il rischio concreto di perdere il calciatore a zero, dal momento che il talento classe 2002 avrebbe pure firmato un pre contratto per legarsi alla Signora a partire dal primo gennaio 2022.

Quarta punta

—  

Con Kaio Jorge la Juve chiuderebbe la questione quarta punta, rispettando in pieno l’identikit tracciato dalla dirigenza insieme ad Allegri nei primi confronti di mercato e i costi previsti per l’operazione. Trattasi soprattutto di un investimento per il futuro, puntando su un giovane che non conosce il calcio europeo (Allegri strutturò in una condizione simile il primo Bentancur) ma è già da tempo protagonista tra i grandi. In caso di mancato accordo per il trasferimento immediato, si potrebbe decidere di cominciare la stagione con gli attaccanti già in rosa e attendere l’arrivo del brasiliano a gennaio. I bianconeri hanno il giocatore in pugno, la concorrenza di Milan e Benfica è stata bruciata: ecco perché il Santos potrebbe abbassare il muro di resistenza.

Precedente UFFICIALE: Quattro movimenti per il Lugano. Risolto il contratto di un ex Frosinone Successivo Inter, la carica di Vidal: "Tornerò il vero Arturo. Caccia a scudetto e Champions"

Lascia un commento