Juve, Soulé, Allegri out e il like: gaffe sui social e scuse

Nel momento più difficile della Juventus e della stagione, sono tanti i i tifosi che si stanno scatenando di nuovo sui social a colpi di #Allegriout, l’hashtag della protesta contro l’allenatore bianconero e slogan di tutti gli anti allegriani da quando Max è tornato alla guida della Juventus. Ma tra i tanti “No Max” – che da sempre cavalcano la mancanza di gioco, che ora si sta unendo a quella dei risultati – trovarci anche Matias Soulé sembrava francamente senza molto senso.

Tra le cose che il tecnico ha dimostrato in questa stagione e che gli vanno riconosciute, una è sicuramente l’aver saputo dare spazio, e tanto, a quella che è una linea verde che emoziona tutto il popolo bianconero, la Next Gen juventina. Tanti giovani in campo, spesso e tra quelli più assidui in prima squadra proprio il baby argentino che ha anche trovato il suo primo gol tra i professionisti proprio in questi mesi emozionanti.

Miretti, Soulé e Fagioli: la Juve e il record di presenze della Next Gen

Guarda la gallery

Miretti, Soulé e Fagioli: la Juve e il record di presenze della Next Gen

Soulé, il like a #Allegriout e le scuse

Ma cosa è successo? È successo che sotto un post di Instagram, a un commento laconico di un utente con il messaggio contro Allegri, qualcuno abbia scovato e fatto girare un ‘cuore’ proprio di Soulé, un modo abbastanza nascosto di sostenere i detrattori dell’allenatore. Il tam tam dei tifosi ha fatto circolare questo like fino a quando è arrivato allo stesso giocatore, che ha subito smentito ogni desiderio di critica al suo mister chiarendo di aver messo like solo per sbaglio al messaggio, scorrendo i tanti commenti.

L'emozione di Soulè: "Mio padre quasi piangeva.."

Guarda il video

L’emozione di Soulè: “Mio padre quasi piangeva..”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ag. Dia: "Prima la salvezza della Salernitana, poi il futuro. Piace a un sacco di gente" Successivo Video/ Südtirol Genoa (0-0) sintesi e highlights: nessun gol, mille emozioni