Nel momento più difficile della Juventus e della stagione, sono tanti i i tifosi che si stanno scatenando di nuovo sui social a colpi di #Allegriout, l’hashtag della protesta contro l’allenatore bianconero e slogan di tutti gli anti allegriani da quando Max è tornato alla guida della Juventus. Ma tra i tanti “No Max” – che da sempre cavalcano la mancanza di gioco, che ora si sta unendo a quella dei risultati – trovarci anche Matias Soulé sembrava francamente senza molto senso.
Tra le cose che il tecnico ha dimostrato in questa stagione e che gli vanno riconosciute, una è sicuramente l’aver saputo dare spazio, e tanto, a quella che è una linea verde che emoziona tutto il popolo bianconero, la Next Gen juventina. Tanti giovani in campo, spesso e tra quelli più assidui in prima squadra proprio il baby argentino che ha anche trovato il suo primo gol tra i professionisti proprio in questi mesi emozionanti.

Guarda la gallery
Miretti, Soulé e Fagioli: la Juve e il record di presenze della Next Gen
Soulé, il like a #Allegriout e le scuse
Ma cosa è successo? È successo che sotto un post di Instagram, a un commento laconico di un utente con il messaggio contro Allegri, qualcuno abbia scovato e fatto girare un ‘cuore’ proprio di Soulé, un modo abbastanza nascosto di sostenere i detrattori dell’allenatore. Il tam tam dei tifosi ha fatto circolare questo like fino a quando è arrivato allo stesso giocatore, che ha subito smentito ogni desiderio di critica al suo mister chiarendo di aver messo like solo per sbaglio al messaggio, scorrendo i tanti commenti.

Guarda il video
© RIPRODUZIONE RISERVATA