Juve, sorpresa alla Continassa: c’è Cairoli. E il figlio “veste” Chiesa

TORINO – Special guest leggendario all’ultimo allenamento della Juventus, il 9 volte campione del mondo motocross Tony Cairioli e la famiglia hanno fatto visita alla Continassa incontrando i giocatori bianconeri.

Cairoli ed il figlio Chase, che indossava la maglia di Federico Chiesa, hanno salutato i giocatori della Juventus a fine sessione come Daniele Rugani, Mattia Perin, Moise Kean e l’allenatore Massimiliano Allegri con il quale ha posato mostrando la maglia bianconera 2023-24 con il numero 222, il suo storico numero ai tempi del cross.

Cairoli, ritiratosi nel 2022 dopo 20 anni di attività ed oggi team manager Ktm, è recentemente tornato a gareggiare in un evento celebrativo sulla pista belga di Keiheuvel-Balen dove, alla guida di una MX2 250, ha chiuso 1° e 2° posto nelle due gare aggiudicandosi l’evento anche se a pari punti con Rick Elzinga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milena Bertolini si sfoga e cita Murgia: "Servono due donne per batterne una" Successivo Coppa Davis, al via da Bologna la fase a gironi: l’Italia sfida il Canada (mercoledì 13)