Juve, solo panchina per Cuadrado. Conte con Hakimi e Perisic. Atalanta, Gomez dal 1′?

Pirlo deve fare a meno di Arthur e Dybala. L’Inter cambia sulle fasce, fuori Darmian e Young. Gasp recupera Ilicic e il Papu si gioca il posto in avanti

19 dicembre – Milano

Oggi si parte con la 13° giornata di Serie A: in campo Fiorentina-Verona, Sampdoria-Crotone e Parma-Juventus. Ecco tutte le ultime notizie dai campi.

fiorentina-verona (oggi, ore 15)

—  

Fiorentina: Prandelli va verso la conferma della squadra (e del modulo) che ha pareggiato col Sassuolo. A centrocampo scalpita Pulgar.
Verona: Juric potrebbe concedere un turno di riposo a Veloso. Barak squalificato non ci sarà. In avanti si ferma anche Di Carmine. Con Kalinic e Favilli ancora ai box è pronto Salcedo.

sampdoria-crotone (oggi, ore 18)

—  

Sampdoria: pace fatta tra Candreva e Ranieri, il calciatore è stato convocato. Recuperato anche Keita che va in panchina. Thorsby potrebbe riposare, si scalda Silva.
Crotone: Dietro torna Magallan dalla squalifica. Stroppa potrebbe lanciare Riviere titolare e rinunciare ad Eduardo.

Parma-juventus (oggi, ore 20.45)

—  

Parma: Nicolussi Caviglia ai box, si è rotto il crociato. Problemi muscolari per Scozzarella e Pezzella. In avanti il solito Inglese favorito su Cornelius.
Juventus: Pirlo deve rinunciare ad Arthur e Dybala. Cuadrado parte dalla panchina.

torino-bologna (domani, ore 12.30

—  

Torino: non ci saranno Singo, squalificato, e Ansaldi, infortunato. Giampaolo torna alla difesa a 4. Pronto Bonazzoli accanto a Belotti.
Bologna: Mihajlovic ancora alle prese con l’infermeria piena. Dopo il gol conferma per Dominguez in mezzo.

cagliari-udinese (domani, ore 15)

—  

Cagliari: nella rifinitura Di Francesco capirà se Godin potrà essere convocato. In avanti Simeone in vantaggio su Pavoletti. Walukiewicz si è allenato, ma è probabile giochi Ceppitelli.
Udinese: Gotti avrà a disposizione De Paul. Forestieri verrà valutato oggi.

benevento-genoa (domani, ore 15)

—  

Benevento: Schiattarella è squalificato, al suo posto uno tra Dabo ed Improta. Iago Falque favorito su Insigne.
Genoa: si ferma Luca Pellegrini, al suo posto il recuperato Criscito. In avanti dubbio tra Shomurodov e lo scatenato Destro. Rovella e Badelj si giocano un posto a centrocampo.

sassuolo-milan (domani, ore 15)

—  

Sassuolo: assente Locatelli per squalifica. Davanti scalpita Caputo.
Milan: out Ibra, Pioli recupera Theo Hernandez. Nulla da fare per Kjaer, Bennacer e Gabbia. Obbligate le due coppie centrali Kalulu-Romagnoli in difesa e Tonali-Kessie in mezzo.

inter-spezia (domani, ore 15)

—  

Inter: sulle fasce possibili le novità Hakimi e Perisic. Davanti, vista l’assenza di Sanchez, coppia Lukaku-Lautaro.
Spezia: Farias dovrebbe affiancare Gyasi e Nzola in attacco con Agudelo che torna in panchina. In difesa Terzi al posto dello squalificato Chabot. A centrocampo torna Pobega.

atalanta-roma (domani, ore 18)

—  

Atalanta: Toloi dovrebbe recuperare. Gomez potrebbe partire dall’inizio. Ilicic dovrebbe tornare, ma al massimo in panchina.
Roma: Mirante dovrebbe tornare in porta. In avanti Dzeko, Pedro e Mkhitaryan.

Lazio-Napoli (domani, ore 20.45)

—  

Lazio: torna in gruppo Muriqi, Milinkovic ieri ha saltato la partitella ma non dovrebbero esserci problemi. In avanti Immobile.
Napoli: uomini contati in attacco per Gattuso, pronto il tridente con Lozano, Politano e Petagna. A centrocampo Fabian Ruiz titolare, con Demme e Bakayoko che si giocano il posto.

Precedente Pronostici Serie A/ Quote e previsioni per gli anticipi della 13^ giornata Successivo Milik, che intrigo: irrompe la Fiorentina