Juve, sollievo Dybala: nessuna lesione

Nessuna lesione muscolare per Paulo Dybala e la Juventus tira un sospiro di sollievo. Questo l’esito degli esami strumentali alla coscia sinistra effettuati al JMedical dalla Joya dopo l’uscita di scena anticipata al 54’ (per Weston McKennie) nel deby contro il Torino.

Juve, Dybala al J-Medical per accertamenti

Guarda il video

Juve, Dybala al J-Medical per accertamenti

Dybala, solo un affaticamento. Salta il Villarreal?

Per l’attaccante argentino, quindi, solamente un affaticamento muscolare. Tuttavia, a scopo precauzionale, Massimiliano Allegri potrebbe non portarlo con sé in Spagna in vista della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Nuovo stop, quindi, per l’ex Palermo, che i Champions si era già ritrovato a saltare i match di andata contro Zenit e Chelsea. In totale, 244 minuti realizzando 3 reti, mantenendo quindi l’ottima percentuale realizzativa di un gol ogni 81 minuti.

Dybala, quanto affetto dai tifosi!

Guarda il video

Dybala, quanto affetto dai tifosi!

Juve, emergenza in difesa: probabile forfait anche di Rugani

Per quanto riguarda la sfida Champions, tuttavia, potrebbe scattare l’emergenza in difesa. In dubbio ci sarebbe infatti anche Daniele Rugani, fermatosi nel riscaldamento pre derby per problemi muscolari. Leonardo Bonucci dovrebbe partire col gruppo senza tuttavia andare oltre al posto in panchina. Possibile soluzione per Allegri, l’impiego al centro della coppia Danilo-de Ligt.

Juve, non basta De Ligt: il Torino pareggia il derby con Belotti

Guarda la gallery

Juve, non basta De Ligt: il Torino pareggia il derby con Belotti

Precedente Mihajlovic carica il Bologna: "Dobbiamo svegliarci" Successivo Milan, Leao: "Testa alta e pensare alla prossima partita"

Lascia un commento