Juve-Siviglia, bianconeri favoriti all’Allianz: pronostico e quote

Andata della semifinale di Europa League: Vlahovic e compagni vogliono portarsi avanti in vista del ritorno. L’analisi

Una Juventus eliminata dalla Coppa Italia e con un buon margine in campionato sulla quinta per un posto in Champions League affronta un Siviglia ben lontano in Liga da posizioni che garantiscono l’accesso all’Europa, in una sfida che rappresenta per entrambe il match più importante della stagione. Ecco le quote e il pronostico di Juve-Siviglia, andata delle semifinali di Europa League.

Juve-Siviglia, IL PRONOSTICO

—  

Bianconeri ed andalusi si affrontano in un momento positivo per entrambe. La squadra di Allegri arriva dalle due vittorie sul Lecce e sull’Atalanta, quella di Mendilibar arriva a Torino con cinque vittorie negli ultimi sei incontri giocati. I bookmaker danno la Juventus per favorita, per valori tecnici e per il fattore campo. Da due match consecutivi i padroni di casa hanno segnato almeno due reti, e da due match consecutivi gli ospiti ne hanno subiti altrettanti. L’idea è che Vlahovic e compagni possano spingere sull’acceleratore già a Torino per presentarsi a Siviglia in vantaggio e con un buon margine, puntando soprattutto sulla voglia del giocatore potenzialmente più pericoloso, Vlahovic, che ha ritrovato la via del gol contro l’Atalanta. Il pronostico, dunque, è di Over 1.5 Casa, quotato a 1.90 da Snai e Better, 1.95 da Planetwin365. a 2.00 da Betfair e bet365 e a 2.10 da Sisal.

LE QUOTE di Juve-Siviglia

—  

Come detto, la Juventus parte da favorita. Le quote relative alla vittoria dei bianconeri vanno da 1.75 di Betfair e bet365 fino a 1.83 di Planetwin365. Il segno X, che rimanderebbe tutto al match di ritorno, è possibile giocarlo a 3.50 su LeoVegas, Snai e Betfair, fino a 3.60 su bet365. Il colpaccio esterno degli andalusi, invece, si attesta mediamente a 5.00 come nel caso di Betfair, bet365, Sisal, Snai e Better.

Nei quattro precedenti giocati tra il 2015 e il 2016, tutti match validi per la fase a gironi di Champions League, la Juventus ha vinto due volte, pareggiando e perdendo una sola volta. Solo in uno dei quattro match in oggetto entrambe sono andate a segno: ipotesi “complicata” per i bookmaker anche in questa occasione, quotando il goal da 1.93 di Snai fino a 2.10 di Betfair. Il No goal, invece, va da 1.73 di bet365 fino a 1.78 di LeoVegas. Discorso simile per ciò che riguarda l’Under/Over 2.5. Che possano essere messi a segno almeno tre gol è quotato fino a 2.30 su Betfair, con le quote dell’Under che scendono fino a 1.72 di LeoVegas.

CHI SI QUALIFICA?

—  

Tra Juventus e Siviglia i bookmaker sono unanimi nel dire che c’è una grande favorita, ed è la squadra di Max Allegri. Al netto della tradizione vincente degli andalusi nella competizione, i valori tecnici fanno pendere l’ago della bilancia verso Torino, quotando il passaggio del turno della Juventus a 1.60 su Planetwin365, 1.61 su bet365 e 1.65 su Snai e Sisal. Il passaggio del turno del Siviglia, invece, è possibile giocarlo a 2.20 su bet365 e Planetwin365, a 2.25 su Snai e Sisal.

Precedente Spalletti-Napoli-De Laurentiis: tutto quello da sapere. La pec sul rinnovo c’è, adesso il colloquio sul progetto Successivo Cori razzisti contro Vlahovic, chiusa per un turno la curva dell'Atalanta