Juve, si prepara la trasferta di Lisbona: come attaccare il pressing avversario

Domenica di lavoro alla Continassa, mentre il conto alla rovescia per la sfida di Champions League all’imbattuto Benfica dice -2. Mancano poco più di 48 sfide alla partita decisiva per il cammino europeo della Juve. In caso di pari o di sconfitta, Vlahovic e compagni dovranno accontentarsi di contendere il terzo posto nel girone al Maccabi per accedere all’Europa League.

Vigilia Juve: domani alle 18:45 la conferenza stampa da Lisbona

La Juve oggi si è allenata, come ieri, al mattino allo Juve Training Center. Si è lavorato su esercitazioni tecniche in funzione dello sviluppo dell’azione contro il pressing avversario. Domani ci sarà l’allenamento alle 11.30, con i primi 15 minuti aperti anche alla stampa. Poi, nel pomeriggio, partenza per Lisbona.

Serie A, la Juve cala il poker. Uefa, pugno duro con Zaniolo

Guarda il video

Serie A, la Juve cala il poker. Uefa, pugno duro con Zaniolo

Dal Portogallo, alle 18:45, Massimiliano Allegri insieme a un giocatore terranno la consueta conferenza stampa della vigilia. Il Benfica, come detto, non ha ancora perso una partita in questa stagione. In Champions League è primo nel girone a braccetto con il Psg, con cui ha pareggiato sia all’andata sia al ritorno. Per potersi qualificare agli ottavi, i bianconeri dovrebbero vincere a Lisbona e poi a Torino con il Psg e sperare che il Maccabi blocchi una delle due squadre.

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Guarda la gallery

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Udinese-Torino 1-2: decide Pellegri, Juric ferma Sottil Successivo Udinese, Sottil: "Torino più cinico di noi, questa squadra sta facendo un gran percorso"