Juve, si avvicina la Salernitana: reazione alla palla persa in allenamento

Dopo aver osservato un giorno di riposo, questa mattina la Juve ha ripreso i suoi allenamenti in vista delle prossime due partite all’Allianz Stadium: domenica alle 20.45 contro la Salernitana e mercoledì alle 21 contro il Benfica per la seconda giornata di Champions League. La squadra di Allegri vuole tornare alla vittoria in campionato per riprendere le prime posizioni in classifica.

Juve: possesso palla ed esercitazioni tecniche

Durante la sessione di oggi, il gruppo si è focalizzato sulle esercitazioni tecniche di possesso palla e, per la manovra avanzata, con reazione alla palla persa. Domani, giornata di vigilia, altro allenamento fissato al mattino. Alle 13.30 ci sarà la consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri dall’Allianz.

Soulè: "Ecco il mio percorso alla Juve"

Guarda il video

Soulè: “Ecco il mio percorso alla Juve”

Dovrebbe essere assente, come a Parigi, Angel Di Maria. Il giocatore argentino sta meglio, ma dovrebbe essere risparmiato per la sfida contro i portoghesi del Benfica. Si dovrebbe vedere di nuovo Szczesny, che ha saltato le ultime partite per infortunio. A oggi Allegri ha ancora diversi dubbi di formazione e pure di modulo: in assenza del Fideo, verranno riproposte le due punte, Milik e Vlahovic, insieme?

Pagelle Psg-Juve: Paredes lucido, Bonucci soffre e Vlahovic ci prova

Guarda la gallery

Pagelle Psg-Juve: Paredes lucido, Bonucci soffre e Vlahovic ci prova

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Milan, ufficiale il rinnovo di Krunic fino al 2025 Successivo Paredes: “Ho sempre voluto la Juve. Spero di convincere Di Maria a restare"