Juve, serata per i 100 anni di presidenza Agnelli: data, orario e dettagli

La stagione 2023/2024 non è un stagione come le altre per la Juventus perché coincide con la celebrazione del centenario della prima presidenza Agnelli, iniziata il 24 luglio 1923.

Un centenario che è stato celebrato sia online sia sul campo, con numerosi eventi culminati con una festa di inizio stagione all’Allianz Stadium e una partita tra chi ha fatto la storia della Juve. Ma non è finita qui perché il 10 ottobre alle 20:30 ci sarà un nuovo appuntamento da non perdere per i tifosi bianconeri.

La Juve sfida il Sassuolo: la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

La Juve sfida il Sassuolo: la probabile formazione di Allegri

Juventus, il 10 ottobre evento al PalaAlpitour di Torino

Appuntamento al PalaAlpitour di Torino per il “Together, a Black & White Show”, la prima festa bianconera dedicata a tutti i tifosi della Juventus. “Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi, in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero” ha comunicato la Juventus.

Nella nota vengono forniti ulteriori dettagli sulla serata evento: “Cosa succederà? Non possiamo ancora svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera. Una notte che sarà quindi bianconera a tutto tondo e che vedrà la presenza di tanti ospiti anche fuori dal campo”.

Allegri: "C'è troppa euforia. Su Vlahovic e Chiesa..."

Guarda il video

Allegri: “C’è troppa euforia. Su Vlahovic e Chiesa…”


Precedente Addio a Lodetti: perno del Milan, giocava al parco senza dire chi era Successivo Dramma in Inghilterra: muore una calciatrice di 27 anni