Juve senza Chiesa a Salerno: l’azzurro si ferma per una distorsione al ginocchio

L’attaccante si è bloccato durante l’allenamento della vigilia: non è stato neppure convocato per la gara contro la Salernitana. Il ginocchio è gonfio ma gli esami hanno escluso altri problemi

Nuova tegola su Federico Chiesa, e di conseguenza sulla Juventus. L’attaccante non è convocato per il match contro la Salernitana per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, rimediato in allenamento. Il ginocchio si è gonfiato, gli esami effettuati immediatamente al J Medical hanno escluso altri problemi, ma Allegri ha preferito comunque lasciarlo a riposo, non potendolo schierare all’Arechi. 

verso salerno

—  

I bianconeri si presentano dunque al match di Salerno senza due attaccanti, Chiesa e Kean, entrambi infortunati (ancora out pure Alex Sandro e De Sciglio). Yildiz, autore di una bella doppietta nella gara di Coppa Italia di qualche giorno fa, è pronto a strappare un’altra maglia da titolare. L’alternativa al turco è Miretti da sotto punta, ma questa potrebbe essere più una soluzione da gara in corso.

Precedente Oristanio risponde a Gendrey: tra Lecce e Cagliari finisce in parità Successivo Dimarco esulta in faccia a Henry dopo il rigore fallito: "Non volevo offendere nessuno"