Juve, senti Soulé: “Che gioia il primo gol in bianconero! Ora voglio continuare”

Matias Soulé si gode il suo primo centro con la prima squadra della Juventus, arrivato su rigore nell’1-1 contro lo Standard Liegi, nell’ultima amichevole dei bianconeri prima della ripresa del campionato prevista il prossimo 4 gennaio allo stadio “Giovanni Zini” contro la Cremonese.

Juve, Soulé: “Che emozione il mio primo gol in prima squadra…”

Così, il giovane attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento per il mio primo gol tra i grandi, anche se arrivato in una gara non ufficiale. E’ stata una partita difficile: loro giocavano un ottimo calcio, noi nel secondo tempo eravamo praticamente tutti giovani, ma con la voglia di sempre“.

Juve, piccola speranza per il rinnovo di Rabiot

Guarda il video

Juve, piccola speranza per il rinnovo di Rabiot

Juve, Soulé: “Ora voglio segnare anche nelle competizioni ufficiali”

E ancora: “Ora spero di fare tanti gol per la prima squadra anche in campionato e nelle coppe. Allegri mi sta provando in diversi ruoli e io sono sempre a disposizione. Il Mondiale all’Argentina? qualcosa di unico per noi. Io sono stato due volte con la Seleccion ed è stata un’emozione infinita. Ma sono ancora molto giovane e devo pensare al presente. E il mio presente è solo ed esclusivamente la Juve“.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Guardiola fa infuriare i tifosi: "Pelé o Maradona? È un altro il più grande” Successivo Addio Pelé, O Rey anche nel futsal!