Juve, senti Locatelli: “Siamo uomini forti. Tifosi? Merito loro…”

Il centrocampista bianconero ha parlato al termine del match contro lo Zenit.

Il centrocampista bianconero Manuel Locatelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, al termine della vittoria contro lo Zenit.

SULLA GARA – “Ci siamo detti che, più che giocatori forti, dobbiamo essere uomini forti. E oggi c’è stata la reazione degli uomini, delle persone che siamo, tanti bravi ragazzi che si stanno unendo tantissimo. Quindi bene così! Abbiamo giocato veramente bene e dobbiamo continuare su questa linea, prendendo fiducia e seguire quello che ci dice mister Allegri. E dare tutto come fatto stasera”.

Quando in campionato giochiamo male, siamo i primi a sapere che dobbiamo dare qualcosa di più. E ora stiamo facendo tutto per questa maglia e per i tifosi che se lo meritano. Stasera ci hanno fatto vincere la partita. Poi chiaro che dobbiamo essere tutti pronti a sacrificarci e difendere, ma quando si gioca con giocatori forti accanto diventa tutto più facile”.

Precedente Liverpool-Atletico Madrid, quindici minuti da tener d’occhio Successivo Gasp: "Bravi, ma raccogliamo poco. Ronaldo? Alla fine l'ho mandato a quel paese..."