Juve, senti Kahn: “De Ligt vuole venire al Bayern”

Il CEO del club tedesco ha confermato l’intenzione dei bavaresi di ritoccare l’offerta presentata alla Juventus già nei prossimi giorni

Continua la trattativa tra Bayern Monaco e Juventus per Mathijs de Ligt. In attesa che diventi ufficiale la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona, i bavaresi hanno individuato nel difensore bianconero il profilo perfetto per rinforzare la propria difesa. Rimane ancora distanza però tra i due club, una forbice tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro che ha fatto arenare per il momento la trattativa. Ma che potrebbe sbloccarsi molto presto. A confermarlo, ai microfoni di BR24, è stato Oliver Kahn, ex portiere e oggi CEO del club tedesco: “Abbiamo avuto dei colloqui. De Ligt vuole venire al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo di nuovo con la Juventus e poi vedremo come va”.

Precedente Benitez punge Koulibaly: "In Premier non sarà dominante come in Italia" Successivo Golemic nuovo capitano del Crotone: "Avrò grandi responsabilità. Mi piacciono queste cose"